« And so the lion fell in love with the lamb » / TWILIGHT FAN FORUM - 'cause we love vampires!

Reply
Stephenye Meyer nn sta scrivndo M S
view post Posted on 11/7/2009, 15:20Quote

quando moriremo andremmo tutti in paradiso, perchè l'inferno lo stiamo già vivendo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:30

La scorsa settimana alcune bozze del romanzo a cui stava lavorando Stephenie Meyer, Midnight Sun, sono state disseminate online. Una fuga di notizie e spoiler che l’autrice di Twilight non ha assolutamente gradito. In risposta allo sgradevole accaduto la Meyer ha deciso di sospendere il progetto in maniera indefinita.

Dal sul suo blog l’autrice fa sapere di avere idea di chi possa avere distribuito illegalmente il manoscritto dato che sono poche le copie modificate non più in suo possesso.

“Penso che sia importante per tutti comprendere che ciò che è successo è una grave violazione dei miei diritti di autrice…”

La scrittura non è come la matematica, ha affermato, lasciando presupporre che per il momento il libro rimarrà incompiuto. Sebbene suggerisca ai fan di non leggere la bozza rilasciata e di attendere la versione completa, l’autrice ha deciso di pubblicarla sul suo sito. Una brutta notizia per i fan della saga di Twilight, ma credo che, a parte l’amarezza del momento, Stephenie Meyer non mancherà di pubblicare il libro.

E' sconvolgente ma.. vero!

Quando moriremo andremo tutti in paradiso perchè l'inferno lo stiamo già vivendo

Guarda che roba, da non crederci!

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 11/7/2009, 15:20

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

CREDITS and TWINS
Special thanks goes to Fazi Editore and Stephenie Meyer Official Fan Site for the online-support.

icons / graphic: HEARTsickness,
Eggs/books are copyright † miL}dred ~
Skin @ skinfactory / Ransie.
Online since 15/05/2007; official since 23/12/2007.

megmoticons®

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.