« And so the lion fell in love with the lamb » / TWILIGHT FAN FORUM - 'cause we love vampires!

Reply
Robert Pattinson as EDWARD CULLEN., è confermato!
view post Posted on 2/2/2008, 17:06Quote

miL artfOliO;

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Sil~ @ 16/1/2008, 15:02)
Madò, povera donna, è messa male se secondo lei l'uomo perfetto è Robert Pattinson.. >____>" vabbè che son gusti, ma.. >______________>"

:mannagg: Ma infatti... :rawr:
:tears: Ma che cavolo io volevo Gaspard ma quella cara donna della Meyer non l'ha neanche considerato. Andava anche bene Hayden... Ma Robert proprio NO. Come è già stato detto... Ma dov'è il fascino di codesto uomo? :uhm: :doh: Non fatemi parlare :asd: che poi escono parole che non vorrei dire.

Per quanto riguarda l'attrice che dovrebbe far Bella, bhò mediocre dire. Non è male.

Osserverò le stelle, sperando di vederti lì nascosto nei tuoi pensieri e pregando perché tu mi dia l'amore che cerco.

image
P.I.
Icon© ME

P_MSG P_EMAIL Top
LeKris
view post Posted on 12/2/2008, 00:20Quote

Utente cancellato

ciao a tutte e la prima discussione qui, ma non si rendono conto,.,, Robert Pattinson è un CESSO!!
nn ha niente di ... vampiresco manco fra mille anni c'è l'avrà... peccato... xk sto film io probabilmente lo vedrò per curiosità...

view post Posted on 12/2/2008, 16:44Quote

miL artfOliO;

Quoto in pieno. E' assolutamente penoso Robert -.-"
Per quanto riguarda andare a vedere il film, mi sta sorgendo l'idea che sia meglio non vederlo, cioè non so, e se poi fosse fatto maluccio e rovinasse il libro?

Osserverò le stelle, sperando di vederti lì nascosto nei tuoi pensieri e pregando perché tu mi dia l'amore che cerco.

image
P.I.
Icon© ME

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/2/2008, 19:05Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 18:53

Io ho paura che se vedo il film, mi immagino quello là, poi, quando leggo ç______ç° e non mi piacerebbe, no, no ù.ù

Assente dal 23 agosto fino alla prima settimana di settembre

image

Your words won't be better if you're gone.

Firma&Avatar by ~S©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/2/2008, 19:17Quote

miL artfOliO;

CITAZIONE (Sil~ @ 12/2/2008, 19:05)
Io ho paura che se vedo il film, mi immagino quello là, poi, quando leggo ç______ç° e non mi piacerebbe, no, no ù.ù

:tears: Stessa cosa che penso io

image
P.I.
Icon© ME

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2008, 14:30Quote

Group: i love vampires!

sìsì e lo avevo detto pure prima!!!

CITAZIONE
xk sto film io probabilmente lo vedrò per curiosità...

quoto in pieno, se lo andrò a vedere e solo per curiosità, solo per vedere come sarà fatto, però è anche vero che io lo volevo andare a vedere proprio per vedere il magnifico edward!!
Poi saranno molte le persone che andranno a vedere il film SENZA AVER LETTO IL LIBRO e quindi non potrebbero proprio immaginarsi come sia Ed, solo chi lo ha letto può capire, E NON è ASSOLITAMENTE ROBERT!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/2/2008, 17:34Quote

miL artfOliO;

Appunto, infatti secondo me, chi andrà a vedere il film senza aver letto il libro farà l'azione peggiore della sua vita (:P) Insomma -.-"

image
P.I.
Icon© ME

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2008, 20:18Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/2/2009, 20:18

ç.ç ok..Robert Pattinson era perfetto x interpretare Cedric in harry Potter..x carità..ma no Edwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard!!!!!!ç.ç chissà però..magari truccato e domandogli la chioma diventa un pò meglio...mah..vedremo appena usciranno le prime foto del film..intanto..piangooooooooooooo! :tears: :rawr:

imageimage

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
LeKris
view post Posted on 13/2/2008, 20:37Quote

Utente cancellato

nonono io mi oppongo, Gaspard ha proprio quel non sò che di malvagiamente affascinate che potrebbe giusto richiamare uun vampiro...
Cmq io qnd leggo il libro immagino solo lui... *_* e sbavo *ç* penso suate daccordo xDxD

view post Posted on 3/4/2009, 17:15Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 18:49

Alla fine poi non è andato tanto male..Anzi! Perfetto come edward Direi..Scusate se non mi sono presentata..Ci tenevo solo a dirvi questo in futurò terrò a mente la presentazione..=D

Image and video hosting by TinyPic
* ~ *

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2009, 22:43Quote

filo d'amore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 06:13

ma voi siete tt matte!!!robert(edward)è stupendo!interpreta beniximo il ruolo e,permettete che lo dica,è il tipico uomo bello e maledetto e pure impossibile!mettetevi gli occhiali,nn ci vedete bn!è meglio di tanti altri e cmq... questo angelo con ancora le ali attaccate è un gran bono,sfiderei chiunque a dire il contrario,magari potessi vederlo dal vero!è STUPENDOOOOO!

P_MSG P_WEBSITE Top
40 replies since 12/12/2007, 19:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

CREDITS and TWINS
Special thanks goes to Fazi Editore and Stephenie Meyer Official Fan Site for the online-support.

icons / graphic: HEARTsickness,
Eggs/books are copyright † miL}dred ~
Skin @ skinfactory / Ransie.
Online since 15/05/2007; official since 23/12/2007.

megmoticons®

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.